martedì 21 aprile 2009

PITTURA AMERICANA *__*

Sabato ho partecipato al mio pimo corso di pittura. Ma attenzione, non un corso di pittura qualunque, bensì un corso di Pittura Americana! ^__^ ..Premetto che non avevo mai dipinto e prima di sabato non avevo neanche mai preso un pennello in mano...forse alle medie...E chi se lo ricorda???? Comunque, mi sono davvero divertita e come tecnica è adorabile! Noi per ora abbiamo fatto solo fiori e foglie, ma permette di fara qualsiasi cosa.. (infatti, spero che facciano un altro corso al più presto) ............ E' meravigliosaaaaa!!!! *_*
Io ho fatto del mio meglio e devo dire che sono abbastanza soddisfatta! -_^

Abbiamo usato solo acrilici "puri" (non so se si dice così), comunque non diluiti, e questo fa si che il disegno assuma un aspetto quasi in rilievo e tridimensionale! La nostra insegnante aveva dipinto anche un centrotavola in vetro... Che meravigliaaaa *__* !!!! Qui vi mostro un dettaglio:
Le foto non rendono tantissimo e io di esercizio ne devo fare ancora tanto!!! Però per essere la prima volta alle prese con la pittura non mi lamento affatto! ^__^ Questa tecnica è bellissima anche sulla carta e per lo scrap, motivo per cui io ho fatto il corso, direi che è una manna...Voi cosa dite??? A preso!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello dada!!! *___* si hai ragione è proprio adorabile... e per lo scrap è fantastico, soprattutto per me che sono malata di fiori ahahahah
bravissima e adesso tienti in mente come si fa che appena ci vediamo mi devi insegnare >_<
non vede l'ora!!!

Alice marla ha detto...

accidenti ma è bellissima, l'hai fatto su tela? non capisco il supporto... cmq direi che sei molto portata xkè il risultato è superlativo!!!!!!!!!!!!
bacioni ^__^

il gufo scrapposo ha detto...

Ciao Ely... grazie per il commento sul mio blog ilgufoscrapposo, stocercando di procedere e devodire che ho capito un pò di cosine, i tuoi lavori sono magnifici!

Enri ha detto...

Ma allora non sei solo una bravissima scrapper! complimenti,questo blog è molto bello!!
Grazie per aver messo il blinkie di 1MS, contiamo di vederti nelle partecipanti alla prima sfida ^_^

BA ha detto...

cara ely!!
il tuo primo dipinto è meraviglioso, i fiori che hai fatto sono bellissimi, bei colori sfumati bene
brava vermaente, sono curiosa di vedere come applichi la tecnica allo scrapbooking
xoxoxo BA

Unknown ha detto...

giura!!! ...non ci credo che non avevi mai dipinto prima ;-)))!!! sei bravissimissima!!!

Alice marla ha detto...

Ciao cara, grazie del commento che ci hai lasciato su One more Scrap, spero che riuscirai a partecipare alle sfide!!! ;)

serendipity ha detto...

questa non è la tecnica di DONNA DEWBERRY e ONE STROKE PAINTING?

ho tanti libri, stencil, e acrilici a casa che non uso piu dopo +10 anni.purtroppo non c'erano nessuno che sapevo di questa tecnica ed ho dovuto imparare da sola !!! :( :( :(

ho usato questa tecnica sul per fare una pagina per lo scrap vienne bene.
complimenti
joan