giovedì 25 giugno 2009

Essenziale e "positivo" di un mese di assenza!

EEEEE NO! ELY! COSI' NON VA BENE!

Mamma mia da quanto tempo non scrivooo... C'è un motivo però. Anzi, ce ne sono un pò...ma...mi limiterò a dire i principali: troppo lavoro (che magari di sti tempi va anche bene), troppo stress e poco tempo per me, per i miei hobby e per i mie svaghi...E aggiungiamoci pure il fatto che stiamo costruendo casa..... UN VERO DELIRIO (almeno speriamo ne valga la pena)!!
Sapete cosa significa tornare a casa alla sera e non avere neanche voglia di respirare??? Ecco! Ci siamo intesi... Un periodone questo eh????
Ahahahaha Ma via...Tutto sommato mi ritengo una persona positiva e convinta che dopo la tempesta ci sia sempre il sereno ^_^ .....Passerà!
Adesso vi mostro cosa ho vinto con la prima sfida di One More Scrap alla quale ho partecipato...

Non male eh??? E' semplicemente M E R A V I G L I O S O! Per me è stata una soddisfazione incredibile...Senza contare che il pacchettino mi è arrivato di lunedì... E incominciare la settimana così è sempre bello! (Ovviamente lunedì di una vita fa -____-"") Tra l'altro stasera a mezzanotte scade la seconda sfida e io ancora non ho preparato il mio LO... Chissà se quando tornerò a casa riuscirò a fare qualcosa ( già, perchè adesso sono al lavoro e mi sono prepotentemente ritagliata un'ora per aggiornare, visto che altrimenti non c'è modo!!!! E visto che la ditta è mia e non succede niente se ne approfitto un attimo!! >_<).....Mi dispiacerebbe non partecipare, visto che ormai....come dire.... ci ho preso gusto!!!!! ;-) ..Staremo a vedere...ancora mancano diverse ore...... ;-) ihihihi

Cambiando discorso...Sabato pomeriggio si sono sposati due cari amici, Matteo e Mirka ^__^ e questa è una card che ho preparato per loro ^___^ Agli sposini è piaciuta..Spero anche a voi :-)

Che ne dite??? E' la prima che faccio...e sinceramente non mi dispiace....strano...

....Un'altra cosa bella che ho fatto durante questo "piccolo" periodo di assenza e stata: andare all'IKEA che hanno da poco aperto a Rimini ^_^.... Che felicità....averne una vicino a casa!! =) Ciò per anticiparvi che ho "ristrutturato" e sistemato la mia scrap-room ehehehe!!!! E spero di postare PRESTO le foto....

Beh! Per ora tutto qui... Pensandoci bene, tutto sommato qualcosa di bello l'ho combinata in questo periodo ^__^ no?????

Ci sentiamo presto! Spero!

Un abbraccio a tutti!!!!!

6 commenti:

Francesca ha detto...

ma io voglio venire a vederla da vivo la tua scraproom!!!!!!!

Alice marla ha detto...

bellissima card x gli sposini!!! ma state costruendo casa tu e Ale???

ELY ha detto...

Fra.. spero ci sia presto l'occasione -_^
Aly.. sì anche io ed Ale abbiamo cominciato questa "dura battaglia" ^_^

Illy ha detto...

La tua prima card? Ma è troppo bellaaaaaaaaa!!! Bravissima!
Per fortuna sei riuscita a partecipare alla nostra sfida, sono troppo contenta!

Anonimo ha detto...

Ely la card è splendida, io adoro quei timbri T___T e hai di nuovo messo mano alla scraproom??? ma dobbiamo roganizzare una scrappata tra noi romagnole dai!
eheheh brava ciufina vedo che anche la casa finalmente procede ^_-

ELY ha detto...

Siiii ciufiii!!! Finalmente procediamo!!
Comunque..mi manchi un sacchissimo, io spero davvero di poter organizzare questa scrappata fra romagnole ^_^
Illy grazie per i complimenti ^_^ anche io sono felicissima di essere riuscita a partecipare!!!
Evvai!!!!! =)