martedì 8 settembre 2009

MEETING SCC...IO C'ERO!!!!! =)

Ragazzi che spettacolo!!! Sono stata benissimo! Grazie di cuore a queste 2 fantastiche donne che ci hanno fatto trascorrere una giornata meravigliosa ^_^


Alla mattina appena arrivate ci siamo fiondate sui meravigliosi shops... Mi sono ammazzata di acqisti anche questa volta!! T_T ... ma come si fa a resistere?????
Poi dopo tutta la "fatica" per gli acquisti =) è arrivato il momento di pranzare.... Non ci hanno fatto mancare ninente: insalata di riso e pasta fredda...spuma di mortadella (credo si chiami così) ..comunque una cosa fantasctica, dolcetti e torte a non finire e ad un certo punto è arrivata pure la pizza ^_^!!! Slurp! Dopo il pranzo è giunto il momento di mettersi all'opera..La dolcissima e bravissima Patty ci ha preparato un bellissimo corso per un LO con gli acrilici... Ovviamente non sono riuscita a finirlo ^^"", però sono a buon punto!
Durante il corso ci sono state le premiazioni per la lotteria che aveva in palio il Meraviglioso, con la "M" maiuscola, art journal di Elena Fiore e per il concorso Matrioska.. =) Io purtroppo non sono stata fortunata...ma è stato divertente partecipare ;-) ...


Le 4 che vedete sulla sedia (a partire da quella con l'ombrello, fino a quella con berrettino e sciarpa di lana con pon-pon rossi), erano le mie..Io ho preparato la Matrioka "4 stgioni" =)...
Nulla a che vedere con chi ha vinto il primo premio ossia...............


Primo premio meritatissimooooooooooooooooooooooo!!!! La foto non rende... dal vivo è stupenda!!!!!! E chi l'ha fatta ancora di più! ^_^ Simpaticissima!!! Sono felice abbia vinto ^_^
Poi sono stata felicissima di aver conosciuto Gloria, Illy, Enry, Katiaconlakappa, Jo, Katia, Ross, Ciacchina... e sicuramente ne ho dimenticate un pò...perdonooooooooooo!!!!! Eravamo tantissime..Vedrete appena posterò la pagina del LO del corso di Patty ^_^
Ultima notizia, ma non per minore importanza..Ho rivisto la dolcissima ALY e la dolcissima GIORGIA con la sua sorellina ^_^ voglio davvero bene a queste bimbe... Peccato abitare così lontane =( ... Poi Silvana, Daniela, Adriana e tutte le altre fantastiche ragazze che ogni volta che rivedo mi riempiono di sorrisi e dì gioia ^_^ Sto davvero bene con tutte!! UN GIGANTESCO GRAZIE A FRANCY PER AVERMI PERMESSO DI ANDARE A QUESTO MEETING CON LEI ^_^ ... Bene! Penso di non aver dimenticato nessuno... ed ora vista l'ORA... vi auguro una dolcissima buonanotte e di fare tantissimi bei sogni!!!! A PRESTOOOOOO!!!

7 commenti:

Daniela ha detto...

Sono felice di averti rivisto anche se abbiamo chiacchierato poco:-( ci rifaremo al prossimo meeting!!!!!!!

Enri ha detto...

ciao Ely sono contenta che ci siamo conosciute, sei proprio una romagnola doc,simpaticissima e cordiale^_^
spero ci sarà l'occasione di rivederci presto!!
un abbraccio
Enri

Giorgia ha detto...

ely grazieeee!!!sei carinissima!! :) dai, vedi di non mancare al prossimo meeting!! :) :) un bacione

Francesca ha detto...

Prego!!! e d'ora in poi se non vieni mi offendo!! LOL

Alice marla ha detto...

bellissimo averti rivista cara, mi dispiace non aver passato molto tempo con te, ma la prossima volta voglio recuperare!!! ^__^

dada ha detto...

sono stata contenta di conoscerti e spero che presto ci rivedremo.
dada

Illy ha detto...

Anche io sono contenta di averti conosciuta!! :-D sì sì sì proprio una bellissima giornata!!